A MODERN FAMILY

A-Modern-FamilyErasmus e Paul, hanno una vita stravagante e litigano costantemente, ma sono totalmente a loro agio nella loro vita sfarzosa fatta di feste lussuose e futili discussioni su salumi e insaccati.
Erasmus ha un figlio biologico a lungo dimenticato , il quale è ricercato dalla polizia e ha trovato rifugio in uno squallido motel assieme al figlio.  La polizia trova Dale e lo arresta, ma Bill riesce a fuggire attraverso una finestra portando con sé niente altro che la pagina consumata di una vecchia Bibbia sulla quale è scritto un indirizzo.
Bill raggiunge l’indirizzo riportato sulla pagina della Bibbia (che altri non è che la residenza di Paul e Erasmus) dove è in pieno svolgimento un’incredibile festa, si intrufola all’interno della casa e viene accompagnato da uno degli invitati davanti a Erasmus. L’imprevisto arrivo del piccolo Bill metterà a dura prova la relazione tra Paul ed Erasmus. Tra assistenti sociali diffidenti, imprevisti di ogni genere e incredibili feste a tema, il piccolo Bill diventerà una presenza sempre più importante nella vita degli stravaganti protagonisti.

 __________________________________________

 La programmazione all’ Arena di Castello:

– domenica 2, lunedì 3 settembre, ore 21.30

in caso di maltempo proiezione al chiuso

___________________________________________

Prezzi e riduzioni:

– 5 euro biglietto intero, 4 euro ridotto

Pin It on Pinterest

Share This